Il camp di Isico 2023 raddoppia

Il camp di Isico 2023 raddoppia

Dopo il successo delle edizioni scorse, quest’anno Isico offre ancora l’opportunità ai ragazzi che indossano il corsetto di trascorrere una settimana indimenticabile. Un’opportunità che si fa doppia con Corsetti al Vento, in Trentino, e Corsetti Muoviamoci, in Abruzzo.

Corsetti al Vento 2

A grande richiesta torna anche per il 2023 Corsetti al Vento 2, una splendida vacanza all’insegna di sport, amicizia e divertimento, guidata dalla fisioterapista ISICO Marta Tavernaro.

Dove e quando

A Riva del Garda, in Trentino, ci ritroveremo dall’8 al 15 luglio presso l’hotel Oasi****, direttamente sul lungo lago, a 2 passi dal Sailing du Lac Multisport, il centro vela che ci seguirà per i corsi.

Pranzo e cena? Al nostro mitico Bar dei Pini dove ancora si ricordano delle nostre splendide serate dello scorso anno!

Attività

I ragazzi possono scegliere fra il corso di vela su catamarano o quello di wind surf. E poi nel pomeriggio, proponiamo un corso di Spiral Stabilization, un metodo di allenamento per la forza e la resistenza della colonna vertebrale, rivisto con lo sguardo ISICO.

Modalità di partecipazione

Il camp è aperto ai ragazzi dai 10 ai 18 anni fino ad esaurimento dei 22 posti disponibili (max 16 per il corso catamarano, priorità al momento di iscrizione).

Il costo è di 1430 euro.

 

Corsetti Muoviamoci

Un camp pensato per valorizzare l’importanza dello sport, promuovendo i valori della socializzazione, del benessere psicofisico e del rispetto dell’altro, ad esso legati.  Guideranno il camp le fisioterapiste ISICO Valentina Premoli e Michela Ciminello.

Dove e quando

Il camp si svolge dal 9 al 15 luglio, presso l’Hotel Bamby a Pescasseroli (AQ), una struttura immersa nel verde del Parco Naturale d’Abruzzo. L’albergo è dotato di ampi spazi, una piscina e 9 campi sportivi polifunzionali.

Attività

Preparatevi a mettervi alla prova con più di 10 discipline sportive diverse (scherma, teakwondo, goback, volley, calcio, baseball, orienteering, pallamano).

Modalità di partecipazione

Il camp è aperto ai ragazzi dai 7 ai 15 anni fino ad esaurimento dei 20 posti disponibili. Il costo è di 980 euro.

Come iscriversi
Inviate una mail a garda2023@isico.it o a abruzzo2023@isico.it, per chiedere ulteriori informazioni e per procedere all’iscrizione. Le iscrizioni nei posti disponibili saranno accettate in base all’ordine cronologico di compilazione della domanda di iscrizione e di versamento della quota di partecipazione.

I camp saranno confermati con un numero minimo di 20 iscrizioni, da raccogliere entro mercoledì 15 marzo.

Che aspetti allora? Iscriviti subito!

Notizie correlate